DIRITTO DI RECESSO
Il cliente può esercitare il diritto di recesso in ottemperanza al D.Lgs 206/2005 con le modalità e nei termini seguenti:
Il consumatore dovrà manifestare la volontà di recedere dall’acquisto entro 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce stessa, tale comunicazione dovrà essere anticipata tramite posta elettronica info@leballetchic.com o mezzo Tel. & Whatsapp: +39 334 7560080
La restituzione dovrà avvenire, nello stesso tempo, entro 10 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce al seguente indirizzo:
LE BALLET CHIC DI SALVIONI ALESSIA LAURA GIANNA
VIA UBERTO VISCONTI DI MODRONE, 18
20122 Milano
P.I. 12787260962
C.F. SLVLSL71A54F704B
PEC: ballet@pec.it
a condizione che:
- i prodotti non siano stati utilizzati o danneggiati;
- la merce resa venga accompagnata da documento con indicato il numero e la data della fattura relativa al prodotto;
- sia interamente a carico del Cliente la responsabilità per la perdita o il deterioramento della merce resa.
Il rimborso delle somme versate avverrà nel minor tempo possibile e comunque entro 10 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. Sono escluse dal rimborso le somme relative alle spese di spedizione ed eventuali spese di contrassegno. In caso di prodotto inviato con spedizione gratuita, sarà trattenuto dal rimborso il costo della spedizione standard.
L’importo relativo alla merce resa sarà inviato al cliente a mezzo bonifico bancario, previo comunicazione delle coordinate bancarie da parte del cliente stesso. Nel caso di pagamento attraverso Paypal o Carta di credito, le somme saranno rimborsate mediante lo stesso mezzo.
I contenuti del presente documento potranno in futuro subire modifiche nel momento in cui Le Ballet Chic, modifica o elimina caratteristiche dei propri servizi e prodotti.